sab 31 agosto 2019
PIANFIORITO - GRANDE SERATA JAZZ CON APERICENA

Loc. Santo stefano 6 Albugnano. Assaggeremo i frutti prodotti a Km 0 e raccolti in giornata. Menù abbondante e grande spettacolojazz a € 25. Prenotazioni al 011 4343620 opp. ugoserra@acajatour.it

dom 04 agosto 2019

Ai soci Somerset ed ai clienti Acaja Tour, proponiamo una bellissima gita sul lago con possibilità di pranzo all'isola Madre presso il ristorante La Piratera di Luca Telli. Bagni nei luoghi più caratteristici - sci nautico. Prenotazioni al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

FESTA DI PREMIAZIONE ANNO 17/18

Grande successo per la Festa di Premiazione annata sciistica 17/18 presso il ristorante Luce e Gas. Una quantità di premi incredibile con omaggi per tutti: 6 soggiorni gratuiti per due persone in tutta Italia, scarponi da sci, attrezzi e accessori per la montagna, serate al cinema e mille altri oggetti che hanno fatto acclamare di gioia i presenti che hanno ringraziato a gran voce Roberto, Gianni, Santina e tutti coloro che hanno collaborato. Per terminare un apericena a dir poco grandioso. Dai ragazzi, ci vediamo ai prossimi appuntamenti sempre più numerosi.

CANNAVACIUOLO - Grande successo della cena del 13 marzo

La cena di martedì 13 marzo è stato un grande successo per i 20 partecipanti che hanno constatato la notevole qualità dei piatti proposti. le portate, decisamente contenute a livello di quantità, sono state 10 fra menù, pre antipasti , dolcini finali, ed hanno consentito di gustarle tutte fino all'ultima. Tutti sazi con una spesa di 88 € vino e acqua compresi.

SETTIMANA BIANCA A FIERA DI PRIMERO

Grande successo della settimana bianca organizzata con bus da Torino. Tutti soddisfatti.

ACAJA TOUR VINCE UNA CAUSA CONTRO TELECOM

Dopo infinite traversie, Telecom è stata obbligata al rimborso di quasi 10.000 € di fatture con relative spese accessorie. Il malfunzionamento dell'apparato contabile di questa società segue quelli di British Telecom, di Wind ed in campo aereo quello di di British Airways, dove tutti sono sono stati condannati al risarcimento ad Acaja.

SERATA JAZZ a PIANFIORITO - GRANDE SUCCESSO

Sabato 26 agosto è stato un altro grande successo l'evento jazz ormai famoso e atteso da centinaia di persone che ogni anno, si radunano all'agriturismo Pianfiorito di Albugnano. Il duo Brunod/Cominoli ed il complesso di Tino Tracanna hanno allietato il pubblico in una splendida serata presso l'impareggiabile balconata con vista sulle Alpi. Ora l'appuntamento è per il prossimo anno con le novità di grande rilievo.

FESTA DELLA MOTO a COSTIGLIOLE 24-25 giugno

Non perdete questa occasione unica di vedere sfilare delle moto storiche di grande pregio e di assaporare le delizie dell'agriturismo Brusalino a mezzogiorno con una cena a buffet la sera presso il Castello di Costigliole. Asso nella maica è lo spettacolo di Girgio Conte che ci allieterà per tutta la serata. Prenotazioni al 011 4343620