con lo Sci Club Somerset si può.
Tutti gli aderenti in regola con l’iscrizione per la stagione in corso hanno diritto all’assicurazione per tutti gli infortuni e danni causati a terzi.

Abbiamo cambiato società assicuratrice e le caratteristiche della nostra copertura ti saranno consegnate in sede all'atto della iscrizione; saranno inoltre pubblicate appena possibile

FORMULA 4 -

Estratto di polizza. Chiarimenti e precisazioni.
• Validità:
dal lunedì della settimana successiva all’iscrizione, sino al 30 settembre .
• Età assicurabile:da 0 a 74 anni
.
• Estensione territoriale: .tutta Europa escluso ex rep sovietiche
• Definizione di incidente:
sono definiti incidenti tutti quegli eventi accidentali imprevedibili e violenti che procurano danni fisici durante la pratica dello sci e del pattinaggio in montagna.
N.B. L’INCIDENTE PER ESSERE RIMBORSABILE DEVE ESSERE DOCUMENTATO DA UN VERBALE DELL'INCIDENTE REDATTO DA UN CENTRO TRAUMATOLOGICO IN MONTAGNA EFFETTUATA IL GIORNO STESSO DELL’EVENTO.
• Denuncia di incidente:

• Termine presentazione richieste di rimborso:

• Franchigia:

• Rimborsi:

• Danni alla propria persona:

• Danni a terzi (persone):
è necessaria la dichiarazione o parcella da parte di un centro medico di pronto soccorso in montagna emessa e prestata al terzo danneggiato, il giorno stesso dell’evento.
• Danni a cose di terzi:
i rimborsi a cose di terzi (sci, surf, abbigliamento) possono essere rimborsati se esistono anche lesioni personali documentate dal centro di pronto soccorso locale e sempre a seguito di verifica della effettiva responsabilità dell’assicurato.
Come iscriversi ed ottenere la copertura assicurativa?
- Con bonifico Bancario a favore di:
Sci Club Somerset
Banca CREDEM Ag 2 Torino
IBAN IT91X0303201002010000043436

- É indispensabile la compilazione del tagliando al fine della copertura.

• FARMACIA CONVENZIONATA
a Torino per sconto 10% su farmaci e parafarmaci: Farmacia Galileo . Tel 011 59.95.26
• PATOLOGIE PREGRESSE:
non possono dare origine a rimborsi di spesa. Sono coperti i soli danni causati da un evento violento documentato dalla dichiarazione di un centro di pronto soccorso.
• DATA DI NASCITA E CODICE FISCALE:
se si desidera iscrivere degli amici o conoscenti, è tassativa la comunicazione esatta del nome, cognome e data nascita e del codice fiscale, pena la mancata copertura.

ven 29 settembre 2017
OKTOBERFEST 29 sett - 1° ottobre

Una simpatica e pazza gita alla volta di Monaco di Baviera. 1 pernottamento in viaggio ed uno in hotel 4*. Pastio e libagioni liberi. Costo € 190. Fate presto. Tel 011 4343620 opp  ugoserra@acajatour.it

dom 15 ottobre 2017
AGRITURISMO PIANFIORITO Loc Santo Stefano 6 Albugnano

In attesa della stagione sciistica, proponiamo dei pranzi indimenticabili a tema:

Domenica 15 ottobre menù classico a € 28.

Domenica 12 novembre BAGNA CAUDA con e senz'aglio accompagnata dal bollito Costo € 30.

Domenica 3 dicembre BOLLITO MISTO con bagna cauda Costo €30. I prodotti sono del territorio accanto all'Agriturismo. Prenotate al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

ven 22 settembre 2017
PAELLA VALENCIANA da QUERIO

Abbiamo una proposta per una cena originale da parte di Flora presso la pasticceria QUERIO di Via Cernaia 22 ore 20. Costo € 30 per Paella, Sangria, dolce, caffè. Prenotate numerosi: ugoserra@acajatour.it Tel 011 4343620.

gio 25 maggio 2017
TORINO GIALLA

Partenza ore 21 da P.zza 18 dicembre davanti alla stazione di Porta Susa. Costo € 25. Prenotazioni al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

ven 19 maggio 2017