con lo Sci Club Somerset si può.
Tutti gli aderenti in regola con l’iscrizione per la stagione in corso hanno diritto all’assicurazione per tutti gli infortuni e danni causati a terzi.

Abbiamo cambiato società assicuratrice e le caratteristiche della nostra copertura ti saranno consegnate in sede all'atto della iscrizione; saranno inoltre pubblicate appena possibile

FORMULA 4 -

Estratto di polizza. Chiarimenti e precisazioni.
• Validità:
dal lunedì della settimana successiva all’iscrizione, sino al 30 settembre .
• Età assicurabile:da 0 a 74 anni
.
• Estensione territoriale: .tutta Europa escluso ex rep sovietiche
• Definizione di incidente:
sono definiti incidenti tutti quegli eventi accidentali imprevedibili e violenti che procurano danni fisici durante la pratica dello sci e del pattinaggio in montagna.
N.B. L’INCIDENTE PER ESSERE RIMBORSABILE DEVE ESSERE DOCUMENTATO DA UN VERBALE DELL'INCIDENTE REDATTO DA UN CENTRO TRAUMATOLOGICO IN MONTAGNA EFFETTUATA IL GIORNO STESSO DELL’EVENTO.
• Denuncia di incidente:

• Termine presentazione richieste di rimborso:

• Franchigia:

• Rimborsi:

• Danni alla propria persona:

• Danni a terzi (persone):
è necessaria la dichiarazione o parcella da parte di un centro medico di pronto soccorso in montagna emessa e prestata al terzo danneggiato, il giorno stesso dell’evento.

Come iscriversi ed ottenere la copertura assicurativa?
- Con bonifico Bancario a favore di:
Sci Club Somerset
Banca CREDEM Ag 2 Torino
IBAN IT91X0303201002010000043436

- É indispensabile la compilazione del tagliando al fine della copertura.

• FARMACIA CONVENZIONATA
a Torino per sconto 10% su farmaci e parafarmaci: Farmacia Galileo . Tel 011 59.95.26
• PATOLOGIE PREGRESSE:
non possono dare origine a rimborsi di spesa. Sono coperti i soli danni causati da un evento violento documentato dalla dichiarazione di un centro di pronto soccorso.
• DATA DI NASCITA E CODICE FISCALE:
se si desidera iscrivere degli amici o conoscenti, è tassativa la comunicazione esatta del nome, cognome e data nascita e del codice fiscale, pena la mancata copertura.

sab 31 agosto 2019
PIANFIORITO - GRANDE SERATA JAZZ CON APERICENA

Loc. Santo stefano 6 Albugnano. Assaggeremo i frutti prodotti a Km 0 e raccolti in giornata. Menù abbondante e grande spettacolojazz a € 25. Prenotazioni al 011 4343620 opp. ugoserra@acajatour.it

gite di un giorno