dom 16 ottobre 2016
AGRITURISMO PIANFIORITO

Località Santo Stefano 6 ALBUGNANO. Non dimenticate gli appuntamenti di ottobre, novembre e dicembre.

- dom 18 dic 2016 Fritto Misto € 30

- dom 13 nov 2016 Bagna Cauda (con e senza aglio) € 28

- dom 16 ott 2016 Bollito Misto  € 28

Inoltre sab 27 agosto grande serata Jazz con Javier Girotto Apericena + spettacolo € 25

sab 02 luglio 2016
LA TRAVIATA di Verdi all'Arena di Verona (2 gg)

A grande richiesta proponiamo un interessantissimo spetacolo all'Arena di Verona.Partenza ore 10 di sab 2 luglio. Rientro ore 20 circa di domenica 3 luglio. Pernottamento in hotel 4* in città. Costo € 162 a persona. E' compreso: il viaggio A/R in bus; il pernottamento, lo spettacolo. Per i particolari chiedeteci in segreteria. Tel 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

sab 25 giugno 2016
LUCIANA SAVIGNANO ed il suo balletto - Il TANGO ARGENTINO grande successo

Lo spettacolo si svolge a Costigliole d'Asti presso il teatro di Via Roma. Tutti potete partecipare alle ore 18,30. Terminato lo spettacolo ci si può recare nell'hotel dove è possibile consumare la cena e dove abbiamo prenotato delle camere. Costo per cena e spettacolo: € 40. Pernottamento (facoltativo) €40 a testa in camera doppia. Prenotate presto. Tel 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

dom 24 luglio 2016
IN BARCA sul LAGO MAGGIORE /gratis)

Si parte da C.so Giulio Cesare (parcheggio Auchan) ore 10. Si ritorna alle 20 circa. Posti limitati. Prenotazioni a ugoserra@acajatour.it Il giro del lago e totalmente gratuito per i soci Somerset o per i clienti Acaja.

dom 17 luglio 2016
IN BARCA sul LAGO MAGGIORE (gratis)

dom 10 luglio 2016
IN BARCA sul LAGO MAGGIORE (gratuita)

NOVITA' 2015/16

convenzione speciale con sconto fino al 60 %

Proponiamo per i più piccini e non

un carnet con 10 tagliandi a € 10  da utilizzare presso tutte le giostre  presso

Torino esposizione 5° padiglione parco del Valentino

.

CENA SUL GRATTACIELO del 21 luglio

Abbiamo inviato un questionario ai partecipanti alla cena ed abbiamo avuto risposte spesso negative se non pessime per alcuni aspetti della gestione. A fronte di un parere comune e positivo sulla location e sulla qualità del cibo,, ci troviamo di fronte ad un crollo di fronte alle quantità servite; pare che più gli chefs sono stellati e meno è il cibo che ci mettono nel piatto. Ma questo è ormai risaputo. Quello che non è risaputo è che nel menù da 80 € che comprendeva la degustazione dei vini, non fosse compresa l’acqua, il caffè i digestivi. Stessa cosa per il menù da 55 €. Che oltre al vino non comprendeva acqua, caffè ecc. In buona sostanza il conto finale è stato ben diverso dal preventivato. Inoltre non provatevi a chiedere un bis di qualsiasi cosa; ad esempio la mezza acciughetta dell’”entree di benvenuto” era mezza e basta. Come ultima ciliegina le bottiglie di acqua rendicontate erano 20 in più degli effettivi consumi: 52 anziché 32 (in totale i presenti erano 35). A tutt’oggi non sono ancora state rimborsate così come la fattura ufficiale non è ancora arrivata. Complimenti..

LUCIANA SAVIGNANO ed il suo balletto GRANDIOSO SUCCESSO

Al Teatro di Costigliole d'Asti la sera di sabato 25 giugno è stato grandioso il succeso della Savignano che ha strappato applausi e standing ovations per lunghissimi muinuti. In ogni caso tutta la manifestazione denominata "Festa della Moto" di Alberto Bonzi ha avuto un successo mai visto. L'appuntamento è per le prossime.

LA TRAVIATA di Verdi All'Arena di Verona - 2/3 luglio

Anche la Traviata organizzata da Acaja per conto dello Sci Club Somerset, dei Kiwanis Clubs di Torino -Viribus Unitis, di Alessandria città della paglia e di Casale, ha avuto un successo notevolissimo. Tutti i partecipanti hanno richiesto altre iniziative simili per i prossimi mesi.

CENA SUL GRATTACIELO SAN PAOLO

Giovedì 21 luglio ore 20,30 abbiamo riservato dei posti per una cena indimenticabile sul grattacielo del San Paolo. Costo cena € 80 con vini; € 55 senza vini. Prenotazioni sino ad esaurimento posti al 011 43.43.620 opp ugoserra@acajatour.it.

BARDONECCHIA Tagliati 100 pini

Per fare spazio ad un campo di calcetto il Comune di Bardonechia ha fatto tagliare ben 100 pini di alto fusto in zona Laghetto - Via Mallen a Campo Smith. CHE ORRORE Ma nessuno dice nulla?

VIA LATTEA RIMBORSERA' PARTE DEGLI STAGIONALI ?

A seguito dello scarsissimo innevamento naturale che persiste ormai da parecchie setimane, richiediamo alla Società Sestrieres di rimborsare parte dello stagionale poco utilizzato. Il quesito ci viene posto dai soci che hanno effettuato l'acquisto in questa stagione.

Avanti Ultimo