Sci Club Somerset - torna alla home page

SCI CLUB SOMERSET STAGIONE 2023/24
Una organizzazione che si propone di fare incontrare i “giovani” di tutte le età nello svolgimento di sane attività sportive in ambienti alpini dove l’inquinamento delle città è lontano e dove il fisico e la mente si giovano del relax che a loro è concesso dopo lo stress quotidiano.
Ricordo che Somerset non è solo montagna, ma è anche un invito al buon impiego del tempo libero in ogni stagione dell’anno in città come al mare ed ai laghi.
Osservando le nostre iniziative, si può ben vedere che esse spaziano in tutte le direzioni grazie ad un’esperienza maturata negli anni, nell’intento di proporre quanto è di più gradito. Oltre ai soggiorni sulla neve nei ponti dei Santi, Immacolata, Capodanno, Epifania e Pasqua, ricordiamo  le gite in barca durante le vacanze estive; i tours sul Lago Maggiore, le serata al Cabaret, in discoteca, a cena.
Gli elementi di un grande successo ci sono tutti, ora tocca a Voi partecipare ed invitare altri amici simpatici ed aderire alle notevoli iniziative che Vi proponiamo.

Con un caloroso arrivederci Vi saluta

Il Presidente Ugo Serra