CORSI SCI SABATO: DISCESA

Corso SCI formato da 6 lezioni da sabato 13 gennaio 2018

Al fine di evitare le problematiche degli scorsi anni, non saranno più recuperabili le lezioni perse.
SABATO : Corso  (6 lezioni) : QUOTA € 105.
Le lezioni sono di 2 ore  ciascuna con un massimo di 8 allievi per corso. Sono adatte a agli sciatori di tutte le capacità dal principiante all’esperto.

ISCRIZIONE AL CORSO : entro  dicembre 2017. Successivamente verranno accettate in caso di posti disponibili.

ORARI delle LEZIONI: 10.30 per principianti, 1 e 2 classi; 13.00 per 3, 4, 5 cl. (il ritrovo è sempre un quarto d’ora prima) Sono comunque possibili cambiamenti d’orario e/o località dovuti a cause di forza maggiore (Strade bloccate, impianti guasti, mancanza neve o altro.) Chiedere sempre conferma alla prenotazione.

NOTE 1 - Le lezioni del Sabato devono sempre essere prenotate entro le ore 19 del Mercoledì precedente,  telefonando in agenzia (011 43.43.620) per chi fa il viaggio in auto, oppure di persona per chi effettua anche la gita in pullman; chi non si presenta in tempo alle lezioni è considerato presente. Chi non ha prenotato sarà accettato solo se la classe ha meno di 8 allievi.
2 - Le selezioni saranno effettuate il 6 gennaio o un’ora prima dell’inizio della 1a lezione.

3 – In caso di numero inferiore a 8 iscritti per ogni singolo corso  gli orari ed il numero delle lezioni sarà ridotto proporzionalmente o annullato con rimborso delle lezioni non effettuate a seconda del giudizio del Consiglio Organizzativo è anche previsto un incremento della quota di adesione in modo proporzionale al minor numero di iscritti.

4 – La rinuncia totale o parziale al corso da parte del socio non prevede rimborso.

5 – Noleggio sci + attacchi + bastoncini + scarponi. Consigliamo a tutti i principianti di approfittare della possibilità offerta da Jolly Sport, Sala Sport, Godino e Passion Sport, che mettono a disposizione gli attrezzi per tutta la stagione ad una tariffa veramente interessante: 115 euro per gli adulti e 80 per i bambini. Chi si trova bene può riscattare l’attrezzo recuperando il costo del noleggio in caso contrario deve restituirlo. Utilizzate il buono apposito consegnato all’atto dell’iscrizione con il carnet omaggi.

gite sciistiche
sab 17 febbraio 2018
BARDONECCHIA COLOMION annullata

Abbiamo verificato il meteo di Francia (Maurienne), Valle d'Aosta e Val di Susa ed abbiamo verificato che il tempo migliore è a Bardonecchia dove non dovrebbe piovere il mattino ed aprirsi a mezzogiorno. Quindi optiamo per questa meta. Partenza ore 7,30 da Piazza Rivoli e 6,45 da Via Onorato Vigliani ang Corso Unione Sovietica. Costo gita euro 15. Costo abbonamento euro 27.

sab 10 febbraio 2018
GITA AD ORELLE confermata per tempo bello

Finalmente incontreremo una giornata di sole!!! Partenza ore 7,00 P.zza  Rivoli ang c.so Lecce (ritrovo ore 6.45) oppure via O . Vigliani ang c.so  Unione Sovietica ore 6.30 (ritrovo 6.15) Costo gita € 22  Giornaliero € 22 per info e prenotazioni 0114343620 opp. ugoserra@acajatour.it

sab 03 febbraio 2018
SPOSTAMENTO DA ORELLE A SERRE CHEVALIER

A causa di tempo molto brutto a orelle (neve e vento) spostiamo la gita a Serre Chevalier dove è previsto sole tutto il giorno. Stessa partenza ore 7,00 da P.zza Rivoli ang. C.so Lecce (ritrovo ore 6,45) Costo gita € 22. Costo abbonamento € 22. Per info e prenotazioni 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

dom 28 gennaio 2018
ATTENZIONE SERRE CHEVALIER partenza DOMENICA CAUSA MALTEMPO

Attenzione la gita è stata spostata a domenica in quanto il tempo previsto è decisamente bello mentre il sabato è prevista una giornata di neve. Scusate il disagio.  Partenza ore 6.15 da Corso Unione Sovietica ang Via Onorato Vigliani. Ore 7 da C.so Lecce  ang P.zza Rivoli (ritrovo ore 6.45). Costo gita € 22. Abbonamento giornaliero ai soci € 20. Prenotazioni al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

dom 31 dicembre 2017
CAPODANNO in RESIDENZA D'EPOCA

Proponiamo un originale Capodanno presso la Villa Conte Riccardi a Rocca d'Arazzo (AT). 2 notti con Cenone compreso a € 190. Possibilità dal 30 dic al 1° opp dal 31 dic al 2 gennaio. Descrizione della struttura nel sito: www.villacontericcardi.it  Se interessati chiamare al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

dom 15 aprile 2018
AGRITURISMO PIANFIORITO Gran Fritto Misto alla piemontese

Località Santo Stefano 8 Albugnano. Ore 12,30. Gran Fritto Misto preparato in esclusiva per noi. Pranzo con la solita abbondanza di portate ed innumerevoli tipo di vino a € 30. Attenzione max 25 posti. Abbiamo prenotato anche per domenica 27 maggio 2018 un pranzo completo con particolare riguardo alle freschissime verdure e frutti dell'orto.

mar 13 marzo 2018
CANNAVACCIUOLO Bistrot

Ripetiamo una grande cena nel Bistrot di Via Cosmo 6, Ore 20. Menù con 8 portate, 1/4 di vino, acqua, caffè a € 88. abbiamo solo più pochi posti disponibili. Prenotazioni al 011 4343620 opp  ugoserra@acajatour.it

mer 07 febbraio 2018
GIOVANNI ristorante

Via Gioberti 24 Ore 20. Cena a tre portate con un piatto a base dei tartufi di Norcia messi a disposizione dal Club. Costo € 40. L'ultima volta che abbiamo adottato questa formula, sono stati tutti soddisfattissimi. Max 10 posti.

cabaret
ven 15 dicembre 2017
CAB 41

Via Fratelli Carle 41 Ore 22. Spettacolo comico con l'impareggiabile Nino Taranto. Costo €10 anzichè €13. Prenotazioni entro la settimana precedente al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it