dom 19 luglio 2020
TOUR gratuiito SUL LAGO MAGGIORE

Domenica 19 luglio diamo la possibilità di effettuare un tour sul Lago Maggiore. Chi è interessato può contattare Ugo Serra al 011 4343620 oppure ugoserra@acajatour.it. Si parte dal parcheggio Auchan di corso Giulio Cesare (ingresso autopstrada per Milano) ore 9,30. Il numero di partecipanti è ridotto causa Covid da 20 a 10 persone. Stesso problema per i passaggi in auto che ovviamente sono limitati. chi desidera può anche fare il week end. Chiamateci se interessati. I tour sono proposti anche per la domenica 26)

mer 22 luglio 2020
Ristorante CUCCO ore 20

Torino c.so Casale 89 . Grande piatto di crostacei o grande grigliata di mare. Costo per il "piatto reale"+ antipasto, +dolce+ vino e caffè € 40. per info 0114343620 opp. ugoserra@acajatour.it

ven 02 ottobre 2020
DELTA DEL PO 2 - 4 ottobre

Un bellissimo viaggio che sta riscuotendo un grande successo. Costo € 495 (base doppia). Bus da Torino e servizio di mezza pensione. Visite, guide, escursioni in barca e ingressi, pernottamento in agriturismo. Chiedeci il programma dettagliato a ugoserra@acajatour.it Abbiamo solo più 4 posti disponibili.

Dal 15 novembre 2019 al 12 gennaio 2020. Carnet da 10 tagliandi a € 13.

Valevoli per le giostre convenzionate con la possibilità di scelta tra 15 attrazioni

CARMEN all'Arena di Verona 6 e 7 luglio 2019

"CARMEN" - Arena di Verona viaggio organizzato dall'Agenzia AcajaTour sab 6 e dom 7 luglio 2019. Il  programma prevede: viaggio A/R in bus granturismo, pernottamento del 6 luglio e piccola colazione in hotel 4*, trasferimenti da e per l'Arena , posto su gradinata non numerata. Quota Base in doppia € 180. A richiesta (con supplemento): poltroncina gradinata laterale oppure poltrona numerata

Vedi Galleria Fotografica
MATERA Capitale Europea della Cultura

Abbiamo preparato un programma di visite dal 29 al 31 marzo 2019 in treno + bus. Una visita incredibile alla scoperta di una realtà che affascina. Pernottamento in strutture caratteristiche. Mezza pensione, visite guidate. Non perdete questa occasione. Per informazioni e prenotazioni Segreteria del Club 011 4343620. Opp ugoserraòacajatour.it

Vedi Galleria Fotografica
GINNASTICA PRESCIISTICA

Abbiamo convenzionato un Centro Fisioterapico in Via Sant'Ottavio. Lezioni del martedì dal 18 settembre ore 18,30 - 19,30. Costo € 60 al mese. Riduzioni se raggiungiamo anche piccoli gruppi. Necessita il certificato medico di idoneità. Informazioni in segreteria al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it.

ORELLE 7 - 9 dic 18 Inizia la Stagione di sci

Grande successo del week end ad Orelle. Residence ben organizzato con appartamenti bellissimi, ristorante economico e ampiamente sufficiente in quanto ai cibi serviti, minimarket ben fornito. Costo a breve.

OKTOBERFEST dal 28 al 30 settembre

Approfittate di questa occasione che si prospetta in compagnia di amici con tanta voglia di divertirsi. Bus da Torino con 1a notte a bordo e la seconda notte in Hotel 3 a Monaco o dintorni. Costo €198 base doppia.

TERREMOTO IN UMBRIA aiutiamo le popolazioni sfortunate

Abbiamo individuato una ditta di Norcia che, malgrado i danni del terremoto riesce a produrre ed a spedire materiale di alta gastronomia al Vs. domicilio: Norcineria Ulivucci http/vendita.norcineriaulivucci.it tel 320 868 7487. E mail info@norcineriaulivucci.it Abbiamo già ordinato parecchi prodotti ed abbiamo verificato l'elevatissima qualità. Provate anche voi.