sab 31 agosto 2019
PIANFIORITO - GRANDE SERATA JAZZ CON APERICENA

Loc. Santo stefano 6 Albugnano. Assaggeremo i frutti prodotti a Km 0 e raccolti in giornata. Menù abbondante e grande spettacolojazz a € 25. Prenotazioni al 011 4343620 opp. ugoserra@acajatour.it

dom 04 agosto 2019

Ai soci Somerset ed ai clienti Acaja Tour, proponiamo una bellissima gita sul lago con possibilità di pranzo all'isola Madre presso il ristorante La Piratera di Luca Telli. Bagni nei luoghi più caratteristici - sci nautico. Prenotazioni al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

SFILATA DI MODA presso il Circolo Ufficiali TUTTO ESAURITO

Giovedì 29 novembre presso il Circolo Ufficiali di Corso Vinzaglio 6 partecipiamo ad una sfilata di moda organizzata dal Kiwanis Club Torino con la regia del Presidente Adriana di Rutigliano. Ad oggi abbiamo già raggiunto il numero massimo di partecipanti per cui le sale sono esaurite.

GINNASTICA PRESCIISTICA

Abbiamo convenzionato un Centro Fisioterapico in Via Sant'Ottavio. Lezioni del martedì dal 18 settembre ore 18,30 - 19,30. Costo € 60 al mese. Riduzioni se raggiungiamo anche piccoli gruppi. Necessita il certificato medico di idoneità. Informazioni in segreteria al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it.

ORELLE 7 - 9 dic 18 Inizia la Stagione di sci

Grande successo del week end ad Orelle. Residence ben organizzato con appartamenti bellissimi, ristorante economico e ampiamente sufficiente in quanto ai cibi serviti, minimarket ben fornito. Costo a breve.

OKTOBERFEST dal 28 al 30 settembre

Approfittate di questa occasione che si prospetta in compagnia di amici con tanta voglia di divertirsi. Bus da Torino con 1a notte a bordo e la seconda notte in Hotel 3 a Monaco o dintorni. Costo €198 base doppia.

TERREMOTO IN UMBRIA aiutiamo le popolazioni sfortunate

Abbiamo individuato una ditta di Norcia che, malgrado i danni del terremoto riesce a produrre ed a spedire materiale di alta gastronomia al Vs. domicilio: Norcineria Ulivucci http/vendita.norcineriaulivucci.it tel 320 868 7487. E mail info@norcineriaulivucci.it Abbiamo già ordinato parecchi prodotti ed abbiamo verificato l'elevatissima qualità. Provate anche voi.

THE BLUE DOLLS SHOW

Sabato 30 giugno ore 21 presso il teatro di Costigliole, Grande spettacolo di musica con le "Blue Dolls" ed il loro complesso. Costo € 15. E' possibile anche cenare e pernottare. Per informazioni tel 011 4343620 - Acaja Tour