dom 19 luglio 2020
TOUR gratuiito SUL LAGO MAGGIORE

Domenica 19 luglio diamo la possibilità di effettuare un tour sul Lago Maggiore. Chi è interessato può contattare Ugo Serra al 011 4343620 oppure ugoserra@acajatour.it. Si parte dal parcheggio Auchan di corso Giulio Cesare (ingresso autopstrada per Milano) ore 9,30. Il numero di partecipanti è ridotto causa Covid da 20 a 10 persone. Stesso problema per i passaggi in auto che ovviamente sono limitati. chi desidera può anche fare il week end. Chiamateci se interessati. I tour sono proposti anche per la domenica 26)

mer 22 luglio 2020
Ristorante CUCCO ore 20

Torino c.so Casale 89 . Grande piatto di crostacei o grande grigliata di mare. Costo per il "piatto reale"+ antipasto, +dolce+ vino e caffè € 40. per info 0114343620 opp. ugoserra@acajatour.it

ven 02 ottobre 2020
DELTA DEL PO 2 - 4 ottobre

Un bellissimo viaggio che sta riscuotendo un grande successo. Costo € 495 (base doppia). Bus da Torino e servizio di mezza pensione. Visite, guide, escursioni in barca e ingressi, pernottamento in agriturismo. Chiedeci il programma dettagliato a ugoserra@acajatour.it Abbiamo solo più 4 posti disponibili.

Dal 15 novembre 2019 al 12 gennaio 2020. Carnet da 10 tagliandi a € 13.

Valevoli per le giostre convenzionate con la possibilità di scelta tra 15 attrazioni

LE BELLISSIME VACANZE 2009 IN SARDEGNA

A breve sarà indetta una gara fra le migliori foto estive che ci perverranno in segreteria via mail ugoserra@acajatour.it per incoronare la miss Somerset 2009. La gara è riservata alle iscritte al Club e la vincitrice sarà ospitata gratuitamente per una settimana nelle vacanze organizzate dal Club la prossima estate. Per vedere le foto del 2009 clicca qui

REALIZZATA LA FONTANA A GOTHULTI IN PAKISTAN

Grazie al fattivo contributo dello Sci Club Somerset e dei suoi iscritti, è stata realizzata la fontana che fornisce acqua potabile alla popolazione di Gothulti in Pakistan.E' un grande contributo che potete vedere cliccando qui

ACQUEDOTTO DI GOTHULTI FELICEMENTE TERMINATA L'IMPRESA

La delegazione che si è recata in Pakistan per la costruzione di un acquedotto nella località di Gothulti e capeggiata da Tarcisio0 Bellò del CAI di Vicenza e con al seguito il video reporter Stefano Bandiera, ha felicemente terminato l'impresa. Presto avremo un Dvd che documenterà le fasi della costruzione e delle fantastiche scalate oltre i 6.000 metri dell'Hindu Kush.

ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO. ANNUNCIATA LA DENOMINAZIONE DELLA NOSTRA VETTA

Durante la trasmissione "Alle Falde del Kilimangiaro" di domenica 6 aprile Licia Colò ha annunciato la denominazione "SOMERSET SKI CLUB PEAK" della vetta conquistata dagli alpinisti del CAI di Vicenza; coordinate su GOOGLE 36 42 01 N, 73 47 59 E. Cliccate qui

Primo Indietro