dom 22 novembre 2020
GRANDE BAGNA CAUDA a PIANFIORITO

Domenica 22 novembre ore 12 Agrurismo Pianfiorito Loc. Santo Stefano 6 Albugnano. Un appuntamento fortemente richiesto da tantissimi. La bagna cauda può essere con e senz'aglio. Prezzo tutto compreso: € 32. E anche in quest'occasione è possibile acquistare i famosi vini della fornitissima cantina. Attenzione: abbiamo già quasi esaurito i posti. Affrettatevia prenotare. Tel 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

mer 28 ottobre 2020
TARTUFI e SALUMI di NORCIA - Ristorante GIOVANNI

Mercoledì 28 ottobre ore 20. Tartufi, salumi e formaggi in arrivo dalla Norcineria Ulivucci (azienda terremotata che attende ancora oggi dopo 4 anni il via alla ricostruzione). Menù completo a 25 €. Prenotazioni 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

dom 25 ottobre 2020
GRAN FRITTO MISTO PIEMONTESE - Agriturismo PIANFIORITO

Domenica 25 ottobre ore 12 Agriturismo Pianfiorito Loc. Santo Stefano 6 - Albugnano. Consueto pranzo eccezionale con 14 portate più antipasti, dolce, acqua, vino e caffè a € 32. Chi lo desidera può acquistare i vini della cantina con l'ultima novità: Extra Dry Rosè in promo. Prenotazioni: 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

mer 14 ottobre 2020
Ristorante CUCCO ore 20

Torino c.so Casale 89 . Grande piatto di crostacei o grande grigliata di mare. Costo per il "piatto reale"+ antipasto, +dolce+ vino e caffè € 40. per info 0114343620 opp. ugoserra@acajatour.it

dom 27 settembre 2020
SCORPACCIATA di FUNGHI a PAVAROLO - RISTORANTE AL CASTELLO

Domenica 27 settembre ore 12,30 Via Maestra 7. Gran menù di funghi con antipasto, primo, secondo, acqua, vino caffè a € 35. Prenotazioni al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

mer 23 settembre 2020
SCORPACCIATA DI FUNGHI da GIOVANNI

Ristorante Giovanni mercoledì 23 settembre ore 20. Due antipasti, un primo ed un secondo, dolce, acqua, vino e caffè: € 40. Prenotazioni dal lu al venerdì 9 - 13; 14 - 18 al 011 4343620 oppure ugoserra@acajatour.it

ven 02 ottobre 2020
DELTA DEL PO 2 - 4 ottobre

Un bellissimo viaggio che sta riscuotendo un grande successo. Costo € 495 (base doppia). Bus da Torino e servizio di mezza pensione. Visite, guide, escursioni in barca e ingressi, pernottamento in agriturismo. Chiedeci il programma dettagliato a ugoserra@acajatour.it Abbiamo solo più 4 posti disponibili.

Dal 15 novembre 2019 al 12 gennaio 2020. Carnet da 10 tagliandi a € 13.

Valevoli per le giostre convenzionate con la possibilità di scelta tra 15 attrazioni

TERREMOTO IN UMBRIA aiutiamo le popolazioni sfortunate

Abbiamo individuato una ditta di Norcia che, malgrado i danni del terremoto riesce a produrre ed a spedire materiale di alta gastronomia al Vs. domicilio: Norcineria Ulivucci http/vendita.norcineriaulivucci.it tel 320 868 7487. E mail info@norcineriaulivucci.it Abbiamo già ordinato parecchi prodotti ed abbiamo verificato l'elevatissima qualità. Provate anche voi.

THE BLUE DOLLS SHOW

Sabato 30 giugno ore 21 presso il teatro di Costigliole, Grande spettacolo di musica con le "Blue Dolls" ed il loro complesso. Costo € 15. E' possibile anche cenare e pernottare. Per informazioni tel 011 4343620 - Acaja Tour

FESTA DI PREMIAZIONE ANNO 17/18

Grande successo per la Festa di Premiazione annata sciistica 17/18 presso il ristorante Luce e Gas. Una quantità di premi incredibile con omaggi per tutti: 6 soggiorni gratuiti per due persone in tutta Italia, scarponi da sci, attrezzi e accessori per la montagna, serate al cinema e mille altri oggetti che hanno fatto acclamare di gioia i presenti che hanno ringraziato a gran voce Roberto, Gianni, Santina e tutti coloro che hanno collaborato. Per terminare un apericena a dir poco grandioso. Dai ragazzi, ci vediamo ai prossimi appuntamenti sempre più numerosi.

CANNAVACIUOLO - Grande successo della cena del 13 marzo

La cena di martedì 13 marzo è stato un grande successo per i 20 partecipanti che hanno constatato la notevole qualità dei piatti proposti. le portate, decisamente contenute a livello di quantità, sono state 10 fra menù, pre antipasti , dolcini finali, ed hanno consentito di gustarle tutte fino all'ultima. Tutti sazi con una spesa di 88 € vino e acqua compresi.

SETTIMANA BIANCA A FIERA DI PRIMERO

Grande successo della settimana bianca organizzata con bus da Torino. Tutti soddisfatti.

ACAJA TOUR VINCE UNA CAUSA CONTRO TELECOM

Dopo infinite traversie, Telecom è stata obbligata al rimborso di quasi 10.000 € di fatture con relative spese accessorie. Il malfunzionamento dell'apparato contabile di questa società segue quelli di British Telecom, di Wind ed in campo aereo quello di di British Airways, dove tutti sono sono stati condannati al risarcimento ad Acaja.