ven 29 marzo 2019
MATERA Capitale europea della Cultura 29 - 31 marzo 2019

ven 09 novembre 2018

Dal 9 novembre all'8 gennaio abbiamo a disposizione i carnet da 10 tagliandi al costo di € 12. Approfittatene.

mer 17 ottobre 2018
La Nuvola Lavazza – Museo del caffè

Via Bologna 32 ore 16. Durata 1 ora circa. Minimo 15 partecipanti per poter disporre della guida. Costo e 10. Prenotazioni al 011 4343620 segreteria Acaja Tour. Opp ugoserra@acajatour.it

lun 24 dicembre 2018
CENA di NATALE da MORENO

Riconfermiamo una cena in armonia e con tanti amici da Moreno di Corso Rosselli 5 ore 20. Una sicurezza per tutti con una cena favolosa ad un Costo di € 40 tutto compreso. I posti sono limitati. Chiamte prima possibile.

gio 29 novembre 2018
SFILATA DI MODA con Buffet a seguire

Presso il Circolo Ufficiali di Corso Vinzaglio 6 abbiamo organizzato un sfilata di moda dalle ore 19,30. A seguire cena a buffet. Costo totale € 25. E' consigliato l'abito scuro per l'uomo e da sera per le signore.

dom 11 novembre 2018
AGRITURISMO PIANFIORITO Grande Bagna cauda

Località Santo Stefano 6 Albugnano. Ore 12,30. Una grandiosa bagna Cauda con e senz'aglio. Antipasti, 1 primo e tanta verdura tagliata il mattino per voi. Più 2 secondi, tris di dolci, vino a volontà rosso e bianco, digestivi. Costo € 30. Abbiamo solo 50 posti disponibili. Prenotazioni al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

lun 31 dicembre 2018
CAPODANNO IN VILLA STORICA

Dal 31 dicembre al 1° gennaio proponiamo un simpatico Capodanno nella Villa Conte Riccardi di Rocca D'Arazzo. Un pernottamento in base doppia con Cenone e danze al Costo di € 180. Supplemento singola € 30. Perchè no? Prenotazioni in segreteria opp  ugoserra@acajatour.it

ven 07 dicembre 2018
PONTE dell'IMMACOLATA a ORELLE

Ripetiamo un Ponte che ha avuto grande successo nelle scorse edizioni. A breve inviamo i dettagli.

cabaret e spettacoli
ven 19 ottobre 2018
CAB 41 - Serata all'insegna della risata

Via Fratelli Carle 41 ore 22. Vi proponiamo le serate che riteniamo più spassose. Venerdì 23 novembre con Marco e Mauro

OKTOBERFEST dal 28 al 30 settembre

Approfittate di questa occasione che si prospetta in compagnia di amici con tanta voglia di divertirsi. Bus da Torino con 1a notte a bordo e la seconda notte in Hotel 3 a Monaco o dintorni. Costo €198 base doppia.

TERREMOTO IN UMBRIA aiutiamo le popolazioni sfortunate

Abbiamo individuato una ditta di Norcia che, malgrado i danni del terremoto riesce a produrre ed a spedire materiale di alta gastronomia al Vs. domicilio: Norcineria Ulivucci http/vendita.norcineriaulivucci.it tel 320 868 7487. E mail info@norcineriaulivucci.it Abbiamo già ordinato parecchi prodotti ed abbiamo verificato l'elevatissima qualità. Provate anche voi.

THE BLUE DOLLS SHOW

Sabato 30 giugno ore 21 presso il teatro di Costigliole, Grande spettacolo di musica con le "Blue Dolls" ed il loro complesso. Costo € 15. E' possibile anche cenare e pernottare. Per informazioni tel 011 4343620 - Acaja Tour

FESTA DI PREMIAZIONE ANNO 17/18

Grande successo per la Festa di Premiazione annata sciistica 17/18 presso il ristorante Luce e Gas. Una quantità di premi incredibile con omaggi per tutti: 6 soggiorni gratuiti per due persone in tutta Italia, scarponi da sci, attrezzi e accessori per la montagna, serate al cinema e mille altri oggetti che hanno fatto acclamare di gioia i presenti che hanno ringraziato a gran voce Roberto, Gianni, Santina e tutti coloro che hanno collaborato. Per terminare un apericena a dir poco grandioso. Dai ragazzi, ci vediamo ai prossimi appuntamenti sempre più numerosi.

CANNAVACIUOLO - Grande successo della cena del 13 marzo

La cena di martedì 13 marzo è stato un grande successo per i 20 partecipanti che hanno constatato la notevole qualità dei piatti proposti. le portate, decisamente contenute a livello di quantità, sono state 10 fra menù, pre antipasti , dolcini finali, ed hanno consentito di gustarle tutte fino all'ultima. Tutti sazi con una spesa di 88 € vino e acqua compresi.

SETTIMANA BIANCA A FIERA DI PRIMERO

Grande successo della settimana bianca organizzata con bus da Torino. Tutti soddisfatti.