APERTURA CAMPAGNA ISCRIZIONI ANNO IN CORSO

Lo Sci Club apre la campagna iscrizioni con l’inizio di ottobre in tempo utile per potere usufruire completamente di tutte le agevolazioni connesse con le coperture assicurative e le convenzioni stipulate. Il carnet di omaggi, è sempre particolarmente ricco e gradito.
La quota per la stagione in corso è di euro 40 per i nuovi soci; euro 35 per chi già possiede la tessera dello scorso anno. Sconto di 5 euro per chi riceve le circolari via mail ed ha consegnato l'apposito buono.
ASSICURAZIONE

ELENCO AGEVOLAZIONI  AI SOCI ANNO IN CORSO
ASSICURAZIONE GRATUITA SUGLI SCI
compresa nella quota di iscrizione.
- ASSICURAZIONE SCI E’ compresa gratuitamente nella quota e vale dal lunedì della settimana successiva all’iscrizione sino al 30 settembre 2018. condizioni identiche allo scorso anno. I rimborsi avranno luogo solo se l’incidente è documentato da una dichiarazione di un centro di pronto soccorso in montagna recante la stessa data dell’evento.
GITE SCIISTICHE TUTTI I SABATI E LE DOMENICHE.
- DISPONIBILITA’ DI CONTROMARCHE per l’acquisto di abbonamenti giornalieri e/o plurigiornalieri, per sciare sui più importanti comprensori a prezzi esclusivi.
- DISPONIBILITA’ DI ABBONAMENTI STAGIONALI MONGINEVRO, BARDONECCHIA.
- PASSAGGI FREJUS A META’ PREZZO.
CONVENZIONE PER L’ ACQUISTO DI ARTICOLI SPORTIVI con sconti esclusivi presso
i negozi del Gruppo TOGETHER (Jolly Sport, Sala, Passion Sport, Godino).
CONVENZIONI PER RIPARAZIONE E PREPARAZIONE SCI e SURF presso Jolly, Passion Sport, Godino e Sala.
- CORSI DI SCI e SNOWBOARD (dal livello principianti sino al 5°) tutti i sabati e domeniche
con gite garantite. - Gara di fine corso.

- .
- SERATE DI RITROVO, FESTE DANZANTI, CENE, CABARET.
- ISCRIZIONE ALLA FISI; supplemento euro 28.
- INVIO CIRCOLARI A DOMICILIO o con e.mail. Disponibilità delle stesse su internet
- SCONTI E AGEVOLAZIONI PER VIAGGI E CROCIERE presso l’Agenzia Viaggi ACAJA TOUR
- ESCURSIONI gratuite sull'imbarcazione del Club e dove sarà organizzata la consueta vacanza estiva in agosto  (con suddivisione del solo costo carburante).
- CARNET DI OMAGGI particolarmente interessanti e graditi a tutti.

gite di un giorno
dom 14 luglio 2019

Ai soci Somerset ed ai clienti Acaja Tour, proponiamo una bellissima gita sul lago con possibilità di pranzo facoltativo all'isola Madre presso il ristorante La Piratera di Luca Telli. Bagni nei luoghi più caratteristici - sci nautico. Prenotazioni al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it  La gita verrà ripetuta anche il 21 ed il 28 luglio.

dom 26 maggio 2019
PIANFIORITO - PRANZO CON GRAN FRITTO ALLA PIEMONTESE

Loc. Santo stefano 6 Albugnano. Assaggeremo i frutti prodotti a Km 0 e raccolti in giornata. Menù abbondante e ricercato a € 30. Prenotazioni al 011 4343620 opp. ugoserra@acajatour.it

gio 11 aprile 2019