INVITO SUL LAGO MAGGIORE

Provate l’ebbrezza del mare sull’imbarcazione del Club, che vi accompagnerà nelle escursioni estive in Sardegna. Sarà emozionante provare lo sci nautico e lo sfrecciare sul Lago Maggiore arrivando anche in Svizzera in poco tempo.

vedi date nella home page al box "Calendario attività"

Il Club offre gratuitamente ai soci la possibilità di effettuare un’interessante visita del Lago Maggiore usufruendo dell’imbarcazione che in Sardegna farà trascorrere indimenticabili giornate. Sono invitati coloro che hanno prenotato la vacanza con il Club e, sino ad esaurimento posti disponibili, anche gli altri soci e amici interessati. Per ogni uscita il numero dei partecipanti sarà limitato a 20 persone e se il tempo non è bello, verrà riproposta per la domenica successiva.  Il viaggio sarà con mezzi propri o con l’auto di chi metterà a disposizione dei posti liberi; l’appuntamento è nel “Parcheggio Auchan” che fiancheggia C.so Giulio Cesare prima di inserirsi sull’autostrada To/Mi alle ore 10.00 ed il punto di partenza sul Lago è ad Angera.
E’ necessario prenotare entro il venerdì precedente. Il  pranzo sarà effettuato all’isola Madre  presso il ristorante “La Piratera “ magistralmente condotto da Luca che ci farà assaggiare le sue prelibatezze. La tariffa del pranzo, vini compresi, sarà di € 25.

vedi galleria fotografica

ven 29 marzo 2019
MATERA Capitale europea della Cultura 29 - 31 marzo 2019

ven 09 novembre 2018

Dal 9 novembre all'8 gennaio abbiamo a disposizione i carnet da 10 tagliandi al costo di € 12. Approfittatene.

mer 17 ottobre 2018
La Nuvola Lavazza – Museo del caffè

Via Bologna 32 ore 16. Durata 1 ora circa. Minimo 15 partecipanti per poter disporre della guida. Costo e 10. Prenotazioni al 011 4343620 segreteria Acaja Tour. Opp ugoserra@acajatour.it

lun 24 dicembre 2018
CENA di NATALE da MORENO

Riconfermiamo una cena in armonia e con tanti amici da Moreno di Corso Rosselli 5 ore 20. Una sicurezza per tutti con una cena favolosa ad un Costo di € 40 tutto compreso. I posti sono limitati. Chiamte prima possibile.

gio 29 novembre 2018
SFILATA DI MODA con Buffet a seguire

Presso il Circolo Ufficiali di Corso Vinzaglio 6 abbiamo organizzato un sfilata di moda dalle ore 19,30. A seguire cena a buffet. Costo totale € 25. E' consigliato l'abito scuro per l'uomo e da sera per le signore.

dom 11 novembre 2018
AGRITURISMO PIANFIORITO Grande Bagna cauda

Località Santo Stefano 6 Albugnano. Ore 12,30. Una grandiosa bagna Cauda con e senz'aglio. Antipasti, 1 primo e tanta verdura tagliata il mattino per voi. Più 2 secondi, tris di dolci, vino a volontà rosso e bianco, digestivi. Costo € 30. Abbiamo solo 50 posti disponibili. Prenotazioni al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it

lun 31 dicembre 2018
CAPODANNO IN VILLA STORICA

Dal 31 dicembre al 1° gennaio proponiamo un simpatico Capodanno nella Villa Conte Riccardi di Rocca D'Arazzo. Un pernottamento in base doppia con Cenone e danze al Costo di € 180. Supplemento singola € 30. Perchè no? Prenotazioni in segreteria opp  ugoserra@acajatour.it

ven 07 dicembre 2018
PONTE dell'IMMACOLATA a ORELLE

Ripetiamo un Ponte che ha avuto grande successo nelle scorse edizioni. A breve inviamo i dettagli.

cabaret
ven 19 ottobre 2018
CAB 41 - Serata all'insegna della risata

Via Fratelli Carle 41 ore 22. Vi proponiamo le serate che riteniamo più spassose. Venerdì 23 novembre con Marco e Mauro