INVITO SUL LAGO MAGGIORE

Provate l’ebbrezza del mare sull’imbarcazione del Club, che vi accompagnerà nelle escursioni estive in Sardegna. Sarà emozionante provare lo sci nautico e lo sfrecciare sul Lago Maggiore arrivando anche in Svizzera in poco tempo.

vedi date nella home page al box "Calendario attività"

Il Club offre gratuitamente ai soci la possibilità di effettuare un’interessante visita del Lago Maggiore usufruendo dell’imbarcazione che in Sardegna farà trascorrere indimenticabili giornate. Sono invitati coloro che hanno prenotato la vacanza con il Club e, sino ad esaurimento posti disponibili, anche gli altri soci e amici interessati. Per ogni uscita il numero dei partecipanti sarà limitato a 20 persone e se il tempo non è bello, verrà riproposta per la domenica successiva.  Il viaggio sarà con mezzi propri o con l’auto di chi metterà a disposizione dei posti liberi; l’appuntamento è nel “Parcheggio Auchan” che fiancheggia C.so Giulio Cesare prima di inserirsi sull’autostrada To/Mi alle ore 10.00 ed il punto di partenza sul Lago è ad Angera.
E’ necessario prenotare entro il venerdì precedente. Il  pranzo sarà effettuato all’isola Madre  presso il ristorante “La Piratera “ magistralmente condotto da Luca che ci farà assaggiare le sue prelibatezze. La tariffa del pranzo, vini compresi, sarà di € 25.

vedi galleria fotografica

gite di un giorno
dom 14 luglio 2019

Ai soci Somerset ed ai clienti Acaja Tour, proponiamo una bellissima gita sul lago con possibilità di pranzo facoltativo all'isola Madre presso il ristorante La Piratera di Luca Telli. Bagni nei luoghi più caratteristici - sci nautico. Prenotazioni al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it  La gita verrà ripetuta anche il 21 ed il 28 luglio.

dom 26 maggio 2019
PIANFIORITO - PRANZO CON GRAN FRITTO ALLA PIEMONTESE

Loc. Santo stefano 6 Albugnano. Assaggeremo i frutti prodotti a Km 0 e raccolti in giornata. Menù abbondante e ricercato a € 30. Prenotazioni al 011 4343620 opp. ugoserra@acajatour.it

gio 11 aprile 2019