dom 14 luglio 2019

Ai soci Somerset ed ai clienti Acaja Tour, proponiamo una bellissima gita sul lago con possibilità di pranzo facoltativo all'isola Madre presso il ristorante La Piratera di Luca Telli. Bagni nei luoghi più caratteristici - sci nautico. Prenotazioni al 011 4343620 opp ugoserra@acajatour.it  La gita verrà ripetuta anche il 21 ed il 28 luglio.

dom 26 maggio 2019
PIANFIORITO - PRANZO CON GRAN FRITTO ALLA PIEMONTESE

Loc. Santo stefano 6 Albugnano. Assaggeremo i frutti prodotti a Km 0 e raccolti in giornata. Menù abbondante e ricercato a € 30. Prenotazioni al 011 4343620 opp. ugoserra@acajatour.it

gio 11 aprile 2019
APERICENA - FESTA di chiusura stagione sciistica

Giovedì 11 aprile ore 19.30 presso il locale LUCE e GAS in via IV marzo 12.  costo € 10 Per info e prenotazioni ugoserra@acajatour.it segreteria 0114343620

VACANZE ESTIVE a CALASETTA (Carloforte)

In agosto lo Sci Club Somerset propone le vacanze a Calasetta. Una magnifica località sarda di fronte all'isola di Carloforte. Il periodo va dal sabato 3 agosto al sabto 1° settembre. Si può scegliere la setimana desiderata salvo verificare in segreteria la disponibilità. Il costo a testa ed a settimana va da € 180 a € 220 in appartamenti da 4 o da 6 posti. Come di consueto sarà possibile effettuare delle escursioni giornaliere sull'imbarcazione del Club. Prenotatevi il prima possibile in quanto i posti sono pochi e richiestissimi.

IL SOMERSET ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO

Grande successo ha avuoto il Club che è stato invitato domenica 7 novembre 2010 alla trasmissione "Alle Falde del Kilimangiaro" in diretta su RAI 3. Stiamo racogliendo le foto più significative e man mano le pubblichiamo.

VACANZE ESTIVE 2010 A CAPO CODA CAVALLO

Ecco le foto delle nostre bellissime vacanze estive a Capo Coda Cavallo. Chi disponesse di materiale adatto alla pubblicazione, è pregato di inviarcelo: e mail ugoserra@acajatour.it

PREMIAZIONE MISS SOMERSET 2010

Il 15 aprile oltre agli atleti che hanno partecipato al trofeo Somerset, è stata premiate anche le foto delle miss che erano in Vacanza con il Club nell'estate 2009 al Golfo di Marinella. 1° premio una settimana di soggiorno presso il villaggio di Capo Coda Cavallo dove andrà il Club nell'estate 2010 ad agosto. La vincitrice è Alesia Genco che sfoggia una splendida abbronzatura. Damigelle d'onore Paola Gatti, Ilaria Collevecchio, Carmen Di Giorgio. Chi vincerà quest'anno fra tutte le partecipanti alla nostra vacanza di agosto?Abbiamo ancora pochi posti, affrettatevi ad iscrivervi.

LE BELLISSIME VACANZE 2009 IN SARDEGNA

A breve sarà indetta una gara fra le migliori foto estive che ci perverranno in segreteria via mail ugoserra@acajatour.it per incoronare la miss Somerset 2009. La gara è riservata alle iscritte al Club e la vincitrice sarà ospitata gratuitamente per una settimana nelle vacanze organizzate dal Club la prossima estate. Per vedere le foto del 2009 clicca qui

REALIZZATA LA FONTANA A GOTHULTI IN PAKISTAN

Grazie al fattivo contributo dello Sci Club Somerset e dei suoi iscritti, è stata realizzata la fontana che fornisce acqua potabile alla popolazione di Gothulti in Pakistan.E' un grande contributo che potete vedere cliccando qui