CORSI SCI SABATO E DOMENICA: DISCESA, |
Abbiamo organizzato 2 corsi.
Corso A formato da 6 lezioni dall'Epifania e Corso B formato da 4 lezioni dal 20/21 febbraio al 13/14 marzo.
E’ così possibile per chi ci conosce solo a stagione inoltrata, imparare ugualmente a sciare.
Inoltre, per venire incontro alle esigenze di chi non può partecipare a tutte le 6 lezioni consecutive del corso A, è possibile recuperare quelle non prenotate iscrivendosi al corso B.
La tariffa sarà decurtata di tutte le lezioni non prenotate e quindi non effettuate.
SABATO o DOMENICA: Corso A (6 lezioni) (vedi le date sopra): QUOTA € 90.
SABATO o DOMENICA: Corso B (4 lezioni) (vedi le date sopra): QUOTA € 60.
Le lezioni sono di 2 ore e mezza ciascuna con un massimo di 8 allievi per corso. Sono adatte a agli sciatori di tutte le capacità dal principiante all’esperto. Orari e date sono descritti sopra o sull’apposito modulo che trovate in sede.
ISCRIZIONE AI CORSI A : entro il 31 dicembre 2009. Successivamente verranno accettate solo in caso di posti disponibili. Per il corso B dovranno essere effettuate entro il 15 febbraio 10
ORARI delle LEZIONI: 10.30 per principianti, 1 e 2 classi; 13.00 per 3, 4, 5 cl. (il ritrovo è sempre un quarto d’ora prima) Sono comunque possibili cambiamenti d’orario e/o località dovuti a cause di forza maggiore (Strade bloccate, impianti guasti, mancanza neve o altro.) Chiedere sempre conferma alla prenotazione.
NOTE 1 - Le lezioni di recupero gratuite sono effettuabili, secondo il numero cui si ha diritto, esclusivamente iscrivendosi al Corso “B” e pagando la sola differenza.
2 - Le lezioni del Sabato devono sempre essere prenotate entro le ore 19 del Mercoledì precedente, mentre quelle della Domenica entro le ore 19 del Giovedì telefonando in agenzia (011 43.43.620) per chi fa il viaggio in auto, oppure di persona per chi effettua anche la gita in pullman; chi non si presenta in tempo alle lezioni è considerato presente e non può partecipare ai recuperi; mentre chi non ha prenotato non può partecipare alla lezione anche se si presenta direttamente in montagna.
3 - Le selezioni saranno effettuate il 6 gennaio o un’ora prima dell’inizio della 1a lezione.
4 – In caso di numero inferiore a 10 iscritti per ogni singolo corso (discesa, carving, pali), gli orari ed il numero delle lezioni sarà ridotto proporzionalmente o annullato con rimborso delle lezioni non effettuate a seconda del giudizio del Consiglio Organizzativo.
5 – La rinuncia totale o parziale al corso da parte del socio non prevede rimborso.
6 – Non è previsto il passaggio dal corso del sabato a quello della domenica e viceversa
7 – Noleggio sci + attacchi + bastoncini per principianti. Consigliamo a tutti i principianti di approfittare della possibilità offerta da Jolly, Godino e Passion Sport, che mettono a disposizione gli attrezzi per tutta la stagione ad una tariffa veramente interessante: 80 euro. Chi si trova bene può riscattare l’attrezzo recuperando il costo del noleggio in caso contrario deve restituirlo. Utilizzate il buono apposito consegnato all’atto dell’iscrizione con il carnet omaggi.
|
|
|
|
|